Notizie

Udinese, Brkic: “Cercheremo di fare punti a Napoli. Cori bambini? Non è un buon segno”

76b6239ab3d59e8abf27801967772898

Zeljko Brkic, portiere dell’ Udinese è stato ospite nella trasmissione Udinese Tonight del canale Udinese Channel, dove non è mancata la sua opinione sui cori ricevuti durante la partita Juventus-Udinese da 12.500 bambni. Ecco quanto dichiarato dall’estremo difensore bianconero: Abbiamo giocato molto bene una partita molto importante. Abbiamo fatto bene contro i campioni d’Italia, ma non siamo riusciti a prendere punti. A questo punto guardiamo avanti, sperando di riuscire a fare punti nella prossima trasferta. Nelle ultime 3 partite abbiamo giocato molto bene, disciplinati, tosti. Questo dovrebbe dare sicurezze per le prossime partite”.

Vi sono arrivati molti complimenti.
E’ brutto perdere così, ma abbiamo fatto bene e questo deve essere il nostro atteggiamento anche per le prossime partite. Speriamo di vincere qualche partita di quelle difficili in seguito”

I bambini in curva a Torino. I cori li hai sentiti? Cosa ne pensi?
“Li ho sentiti, ma sono abituato a queste cose. Ma non é bello quando le fanno i bambini, non é un buon segno. Mi dispiace. Forse dovrebbero essere più attenti quelli che li accompagnano. Questo è stato un neo nella serata dello Juventus Stadium”.

Fonte: Udineseblog.it

Inside Articles Bottom
To Top