Notizie

Udinese, Soldati: “Con noi il Napoli ha il telepass. Lopez? Magari ci prestate anche Vrsaljko”

A CRC è intervenuto il presidente dell’Udinese, Franco Soldati. Queste le sue dichiarazioni: “All’Europeo vedo bene la Polonia o le grandi come Francia ed Inghilterra, l’Italia non credo che con i problemi avuti col ct faccia bene ma i giocatori hanno amor proprio e sapranno darci delle belle soddisfazioni.
Il mercato? Su Zielinski c’è l’interessamento di varie squadre, vedremo come muoverci nel prendere delle decisioni. Iachini è appena arrivato quindi deve un attimo capire, valutare i giocatori. Col Napoli abbiamo un ottimo rapporto, ha il telepass quindi non c’è nessun problema e spero che Higuain resti e che le cose che leggo siano false.
Il 3-1 di De Canio? Si vede che era destino che doveva vincere contro gli azzurri. L’anno prossimo Sarri conoscerà meglio la piazza e sarà ancora più competitivo e potrà fare un grandissimo Napoli. Di Zapata siamo soddisfatti e faremo valere le nostre ragioni in più il calciatore si trova bene in città. 
Widmer? I tifosi sono esigenti e arrabbiati dobbiamo dargli soddisfazione facendo una squadra forte. Scuffett ha rifiutato l’Atletico Madrid mentre Badu credo resti con noi.
Lopez in cambio? Magari ci prestate anche Vrsaljko”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top