Notizie

Ufficiale: Di Natale dice addio all’Udinese

5b6c1b2d4a2a5ba5ff7e3eaf88a5ad29

Il calciatore napoletano lascia l’Udinese dopo 12 stagioni ma non smette, lo ha comunicato poco fa in conferenza stampa. 

Finisce così uno dei più lunghi e proficui sodalizi calcistici, Antonio Di Natale dal 30 giugno 2016 non sarà più un calciatore dell’Udinese. L’attaccante napoletano ha annunciato la sua decisione in una sentita conferenza stampa poco fa, queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Domani non ci sarò e sinceramente mi dispiace molto, anche perchè manco dal campo ormai da quesi due mesi. Purtroppo ho un grosso problema fisico che mi sta tenendo fuori e non riesco a giocare, spero di rientrare presto e magari chiudere da titolare nella gara contro il Carpi, anche perchè vi annuncio ufficialmente che quella sarà l’ultima mia gara nello stadio dell’Udinese con la maglia bianconera addosso. Questi dodici anni sono stati bellissimi e li ho vissuti tutti intensamente, la mia avventura con la maglia bianconera è bellissima e ci si può scrivere un film, purtroppo però ora il protagonista se ne va, non c’è più”.

“Vado via da qui a testa alta, altissima, ho la coscienza e la convinzione concreta di aver dato veramente tutto a questa maglia. Sono orgoglioso di averla indossata, onorata e rispettata. Ho fatto tanto, ho segnato tantissimi gol, ho raggiunto tanti record, grazie anche all’aiuto dei compagni e della società che mi è stata sempre vicino. Finiscono i dodici anni più belli della mia vita e voglio dirvi grazie. Non smetterò di giocare, sento di poter dare ancora qualcosa in campo e voglio provare a rincorrere il record di Meazza continuando a giocare in Italia”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top