Notizie

Ufficiale: Kappa nuovo sponsor tecnico

04d4c722fa931437d9dee769d39101e3

L’azienda italiana torna a sponsorizzare i partenopei a dieci anni di distanza dall’ultima volta.

È ufficiale: come riportato in anteprima dalla nostra redazione dalla prossima stagione sarà Kappa lo sponsor tecnico del Napoli. La conferma arriva dalla stessa ditta torinese che nella relazione relativa al primo trimestre 2015 effettuato dal CDA odierno, ha scritto: “Successivamente alla data di chiusura del trimestre, è stato concluso un nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica per il territorio Italiano, a far tempo dalla prossima stagione sportiva con l’SSC Napoli. Oltre alle consuete attività di fornitura tecnica e sviluppo del merchandising, sono previste collaborazioni allargate per la valorizzazione del marchio Napoli, andando a beneficiare dell’importante Network di partner commerciali sviluppato con il marchio Kappa dal Gruppo BasicNet nel Mondo”.

L’accordo dovrebbe essere della durata di cinque anni da 8 milioni a stagione. Nel contatto è presente la possibilità per il Napoli di avere libertà nelle scelte di marketing e nella gestione dei suoi punti vendita.

Per il Napoli un ritorno all’origine, Kappa era stato il primo sponsor tecnico dell’era De Laurentiis ed ha accompagnato gli azzurri nelle due stagioni in Serie C. L’azienda torinese fornisce materiale tecnico anche al Wolfsburg, squadra eliminata dai partenopeo ai quarti di Europa League.

Articolo di: Valerio Intermoia

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top