Notizie

UFFICIALE: Mazzarri nuovo mister del Watford

L’ex tecnico di Napoli e Inter è stato annunciato dalla squadra inglese.

Adesso è ufficiale, dopo 1 anno e mezzo di stop torna in pista Walter Mazzarri. L’allenatore toscano, fermo da 20 mesi dopo l’esonero all’Inter, ha firmato un contratto con il Watford.

La società inglese, che rientra con il Granada nell’orbita-Udinese data la proprietà dei Pozzo, ha annunciato l’ingaggio del tecnico di San Vincenzo poco fa su Twitter. Queste le parole:

“OFFICIAL: Watford FC confirms it has reached agreement with Walter Mazzarri to become Head Coach from 1st July 2016”, ovvero “UFFICIALE: Watford FC conferma di aver raggiunto un accordo con Walter Mazzarri nuovo allenatore dal 1° luglio 2016”.

Non è ancora nota la durata dell’accordo, nè i particolari economici, l’unica cosa certa è che Mazzarri fino al prossimo 30 giugno percepirà lo stipendio dell’Inter – in quanto tutt’ora contrattualizzato – e poi si lancerà nella nuova avventura oltremanica.

Il Watford nell’ultima Premier League si è classificato 13° e tra le sue fila ha due calciatori che il mister toscano volle fortemente al Napoli: il difensore uruguaiano Miguel Angel Britos ed il centrocampista svizzero Valon Behrami.

Inside Articles Bottom
To Top