Notizie

UFFICIALE – Ridotta di una giornata la squalifica di Higuain

L’attaccante argentino sarà in campo contro la Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport il ricorso del Napoli è stato parzialmente accolto: la squalifica di Gonzalo Higuain è stata ridotta da quattro a tre giornate. L’ex-Real Madrid ha presenziato a Roma e ciò ha influito nell’esito del ricorso: Higuain sarà in campo all’Olimpico nella sfida fondamentale alla Roma.

Questo quanto comunicato dalla Lega Serie A:

“1. Ricorso S.S.C. NAPOLI avverso le sanzioni: – squalifica per 4 giornate effettive di gara; – ammenda di € 20.000,00, inflitte al calc. Higuain Gonzalo Gerardo seguito gara Udinese/Napoli del 3.4.2016 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 194 del 5.4.2016)

PARZIALMENTE ACCOLTO, e per l’effetto, riduce la sanzione complessivamente inflitta a 3 giornate effettive di gara, inalterata l’ammenda.”

AGGIORNAMENTO 17:50 – Secondo quanto riportato da Sky Sport c’è soddisfazione tra i membri di dirigenza e staff del Napoli per l’esito del ricorso, anche se la speranza era di dimezzare la squalifica.

Seguiranno aggiornamenti.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top