Notizie

Ugolini: “Il Napoli ha pagato una cosa soltanto. Reina? Imprescindibile in questo momento”

Ugolini

Massimo Ugolini ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dell’ultima di Totti e della discussione tra Reina e De Laurentiis.

 

“Il Napoli ha pagato il tempo necessario a risolvere il problema dell’infortunio di Milik. Certo, dopo ci si è trovati un grande Mertens, ma più che la forza della Juve, il Napoli ha pagato quel periodo di riassetto.

Totti? L’unica certezza è che la prossima sarà l’ultima partita con la Roma. Da quello che ha scritto non si comprende bene se smetterà di giocare o meno, ma se dovesse continuare sono penso possa essere solo negli Stati Uniti. La cosa che spicca è che ha detto che è l’ultima volta che potrà indossare la maglia della Roma. Trasparisce l’imposizione della cosa.

Reina? Il presidente ha fatto una battuta che non è stata recepita, poi ha anche cercato di sdrammatizzare. Ci sta che qualcuno se la possa prendere, l’importante è che non condizioni il discorso sul futuro del portiere, ma non credo. Non ha disputato una grandissima stagione, però è un punto di riferimento imprescindibile”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top