Notizie

Ulivieri: “Rispetto ma non condivido la decisione di Tavecchio. Non mi dimetto”

Renzo Ulivieri

L’ex mister del Napoli, ora presidente dell’Assoallenatori, ha parlato ai giornalisti dopo il Consiglio Federale.
“Il Consiglio federale rimane in carica per l’ordinario: io non le dò le dimissioni, altrimenti c’è il pericolo che arrivi davvero Malagò…“. Lo ha detto Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, uscendo dal consiglio Figc.

Quello di oggi e’ un segnale grosso, un segno di debolezza. Rispetto la decisione di Tavecchio, ha chiesto le dimissioni di tutti come gesto politico: ma dobbiamo restare per garantire l’ordinaria amministrazione, altrimenti davvero arriva qualcuno da fuori e sarebbe una iattura. Non condividiamo la decisione di Tavecchio, perché a nostro avviso sarebbe stato meglio aspettare la decisione dei presidenti delle Leghe di A e B“, ha spiegato Ulivieri.

Se Tavecchio è stato indotto a dimettersi? Figuriamoci, è una scelta sua le valutazioni spettano a lui. Ma se c’e chi ha corso per appuntarsi medaglie, ha sbagliato. No, non mi riferisco a Malagò, lui non c’entra nulla. Il presidente Tavecchio, come atto politico, aveva chiesto le dimissioni di tutto il consiglio. Io non le do“.

_

Fonte: Ansa

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top