Notizie

Ultime di mercato. Che colpo per una rivale del Napoli

e5885e4aa0c0dc9314e63a2393a29e69

Si infiamma il mercato delle squadre italiane, ma non solo. Gli ultimi colpi del mercato. In attesa di conoscere quali saranno le destinazioni di Ibrahimovic (Inter o Milan?) Salah (Roma?), Romagnoli (Milan?) e Draxler (Juventus?), il mercato inizia a registrare alcuni colpi davvero importanti.

Per un portiere che lascia l’Italia per andare in Inghilterra, uno che lascia la Premier League per giocare in Serie A. Romero è passato dalla Sampdoria al Manchester United, mentre Szczesny lascia i pali della porta dell’Arsenal per difendere quelli della Roma.

In Italia per le visite mediche il 20enne olandese Kishna e il quasi 26enne montenegrino Jovetic. Hanno lasciato rispettivamente l’Ajax e il Manchester City per approdare alla Lazio (Kishna) e all’Inter (Jovetic).

Dall’estero si attendono notizie sulla trattativa per il trasferimento di Angel Di Maria dal Manchester United al PSG. Il club francese ha fatto anche un’offerta di 120 milioni di euro al Real Madrid per Cristiano Ronaldo. Scontato il no del club madridista.

E il Napoli? Il club di De Laurentiis è sempre in cerca di un difensore centrale e di un esterno destro che possano aumentare la qualità della rosa. I nomi sono quelli che oramai circolano da un mese a questa parte: Astori (non è del tutto tramontata la trattativa), Maksimovic del Torino, Vrsaljko del Sassuolo. Nelle ultime ore sono circolati anche i nomi di Vida e Begovic della Dinamo Kiev e del brasiliano Doria del Marsiglia. Nel frattempo è sempre più probabile la permanenza di Callejon e sicura quella di Higuain. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top