Notizie

Un centrocampista del Napoli verso il Messico

0f6b13fe8e5181e58b354e09720d87af

Il centrocampo del Napoli subirà certamente un restyling consistente.

Walter Gargano, è uno dei centrocampisti azzurri che lascerà Napoli con ogni probabilità. Destinazione? Potrebbe finire in Sudamerica. Da qualche giorno, infatti, il centrocampista del Napoli è al centro di molte voci di mercato, le più insistenti giungono dal Messico. Secondo la stampa locale, sarebbe il Monterrey la squadra fortemente interessata al “Mota”. L’agente del giocatore, Pablo Boselli, in alcune dichiarazioni rilasciate al “aMMDeportes”, non ha smentito: “A breve prenderemo una decisione, lui si sente ancora calciatore del Napoli ma parlerò in settimana con il presidente De Laurentiis e probabilmente entro il prossimo weekend avremo notizie più concrete. Monterrey è una possibilità è reale, Walter sarebbe felice di approdare nel club ma dobbiamo prima risolvere la sua situazione col Napoli visto che con gli azzurri ha ancora un anno di contratto”.

Quali problemi potrebbero bloccare l’operazione? “Oltre alla risoluzione del suo contratto col Napoli, ci sono anche offerte da altri mercati, tra le quali una in Inghilterra ed un’altra in Qatar”.

Qual è la possibilità più realistica al momenti? “Ad oggi non saprei, ma Monterrey sicuramente è una meta gradita dal giocatore, visto che anche Sebastian Abreu, compagno di nazionale ed amico di Walter Gargano, gli ha parlato in maniera entusiasta della sua esperienza con i Rayados”.

Ci sono stati contatti con la dirigenza del Monterrey? “Sì, siamo in contatto con il presidente Luis Miguel Salvador, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top