Notizie

“Un pollo”. Mancini ci ricasca, dopo una sconfitta accusa i suoi calciatori

95bf5f49d70ac5b6603fa64588fddc86

Il tecnico nerazzurro non è la prima volta che prova a scaricare sui giocatori le responsabilità di una sconfitta. L’Inter a Roma con la Lazio perde la partita (0-2), la possibilità di blindare il quarto posto e le ultime possibilità di agguantare la zona Champions. 

Roberto Mancini ancora una volta in maniera elegante prova a discolparsi scaricando le responsabilità della sconfitta sui calciatori:

“La mia peggior Inter, molle senza qualità e cattiveria. Questa partita è stata preparata bene ma sembrava una squadra che giocava come nella amichevoli precampionato, eppure c’erano motivazioni importanti. Sono amareggiato per l’atteggiamento di alcuni calciatori. Serviva un approccio migliore. Abbiamo enormi difficoltà a fare gol e ci serve sicuramente più qualità. Brozovic ha ancora lacune perchè alterna grandissime partite a errori su gicate semplicissime. In occasione del rigore che ha chiuso la partita Murillo un pollo, doveva fermarsi perchè era scritto che Keita sarebbe rientrato. Spero che gli serva per il prossimo campionato”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top