Notizie

Un ringraziamento da parte di Benitez per…

Sempre dal suo sito ufficiale, sul quale ha raggiunto quattro milioni di viste, Rafa Benitez ha voluto ringraziare i lettori e i tifosi:

 “Oggi è un grande giorno per www.rafabenitez.com e vogliamo condividerlo con voi affezionati lettori di questo portale, punto d’incontro di veri appassionati di calcio e delle vicende di Rafa Benitez. Abbiamo raggiunto il ragguardevole traguardo delle quattro milioni di visite, un orgoglio per tutti noi che facciamo parte di questo progetto e che, giorno dopo giorno, cerchiamo di offrirvi un portale pieno di contenuti nuovi e un forum dove confrontarsi ed esprimere liberamente le proprie opinioni sul calcio.

La nostra ricompensa è la vostra fiducia dimostrataci tramite queste quattro milioni di visite, vero motore di questo progetto. È una cifra che va oltre le nostre piu rosee aspettative.

Vogliamo ringraziarvi nuovamente per il vostro affetto e ci auguriamo che contnuiate a visitare il nostro sito almeno per altre quattro milioni di volte ed esponiate le vostre opinioni sul calcio rimanendo sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti Rafa Benitez! Grazie mille. Senza di voi tutto questo non sarebbe possibile”.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top