Notizie

Un tecnico senza ali

a408c37071b7fc057523cfb7cff6e0a4

Da ali da utilizzare per volare via veloci, a corsie intasate di problemi. Questo sembra essere stato il destino di ciò che è sempre stato a cuore a Walter Mazzarri. Le fasce. Proprio quelle tanto amate dall’ex tecnico del Napoli, quelle su cui ha costruito le sue fortune, ovunque egli abbia allenato, sono diventate l’emblema delle problematicità. Il solo Dodò, prelevato dalla Roma ed autore di buonissime performance, è esente dal vortice di negatività che ha sconvolto il reparto.

Nagatomo, apparso da subito un pò incerto, ha “abbandonato” i compagni nelle ultime giornate per aver subito una espulsione nella gara persa in casa con il Cagliari di Zeman, D’ambrosio sarà fuori fino a dicembre per aver subìto la lesione del legamento del ginocchio, e Jonathan che tra stop per problemi fisici ed apparizioni mediocri, sembra aver totalmente smarrito la verve mostrata la passata stagione grazie alla “cura” Mazzarri.

Probabilmente sarà proprio su quelle fasce che il ciuccio dovrà correre forte. Ma non abbiamo dubbi, Mister Benitez è già al galoppo.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top