Notizie

Una piacevole sorpresa per i tifosi, prima di Napoli-Udinese

20a2fa5462802bbe4483b73a87c1ad3d

Pre-partita con intrattenimento musicale, con bande dirette da oltre quaranta maestri. Napoli-Udinese, in programma allo stadio San Paolo domenica 8 novembre alle ore 18, è il posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A
Prima che le squadre scenderanno in campo, è in programma lo svolgimento dello spettacolo “Canta, suona e cammina”.

“Canta, suona e cammina” è un’iniziativa voluta dall’Arcidiocesi di Napoli e dalla Regione Campania, realizzata da Scabec (società regionale, a partnership pubblico-privata, che opera nel settore dei beni culturali) in sinergia con la Fondazione Fare Chiesa e Città. 

L’iniziativa coinvolgerà circa 250 giovani musicisti tra gli 8 e i 15 anni, provenienti da alcune parrocchie dei quartieri napoletani che partecipano al progetto “Musica nei luoghi sacri”. Accompagnati dal cardinale sua eminenza Crescenzio Sepe, annunciati dallo speaker del San Paolo Decibel Bellini, i ragazzi sfileranno a ritmo di musica con le loro divise ufficiali progettate dal corso di Fashion Design dell’Accademia di Belle Arti di Napoli e prodotte dal laboratorio sartoriale della Casa Circondariale di Avellino “Bellizzi” e sponsorizzate dal brand “Nazionale Italiana”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top