Notizie

Vallone, Napoli Store: “La Extreme sarà anche brutta ma già ci sono tante prenotazioni”

Ieri è stata presentata la nuova maglia del Napoli, la quarta per la precisione. La maglia, chiamata “Extreme”, è una camouflage in fusione con i colori delle prime due, ossia azzurro e giallo. Qualche tifoso ha storto un po’ il naso alla vista della nuova maglia, ma Armando Vallone, proprietario del Napoli Store, ha rilasciato alcune dichiarazioni  in merito alla nuova divisa e e di essere rimasto sorpreso dalle prenotazioni già avuta.
Ecco la sua intervista:
“Il Presidente ha avuto l’idea per questa nuova maglia, cioè riunire in una maglia anche gli altri due colori. Sebbene questa maglia non abbia avuto molti proseliti su internet, abbiamo già avuto tantissime prenotazioni per quelle che arriveranno. Sono meravigliato”. 

Perché il nome Extreme?
“Esso richiama la fantasia, sarà un oggetto da collezione perché, essendo una quarta maglia, non tutti i rivenditori hanno acquistato grosse quantità. Solitamente la Macron si riserva sempre un quantitativo di emergenza, ma riassortimenti non ce ne saranno”.

La nuova maglia, però viene descritta come “m
aglia oscena”.
“Ci sono tante altre squadre che indossano maglie proprio brutte. A primo impatto non piace, però il successo della mimetica è stato eccezionale
“.

Fonte:  Teleclub Italia

Inside Articles Bottom
To Top