Notizie

Vanessa, moglie Rafael: “Nella buona e nella cattiva sorte, mi prendero’ cura di te per sempre”

26f2b13baa87061b892ecee7bbf0967b

Ieri Rafael, portiere del Napoli, si è infortunato al ginocchio e oggi è stato visitato a Roma dove non sono arrivate buone notizie. Infatti il brasiliano lunedì sarà operato perché ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore destro, come comunicato dalla società azzurra i tempi di recupero non saranno brevi.
Tanti i messaggi di una pronta guarigione da parte dei tifosi azzurri e dei suoi compagni di squadra. Ma il messaggio più importante lo ha ricevuto dalla moglie. Vanessa Cabral, moglie di Rafael, sul profilo Instagram ha postato un messaggio seguito da una foto molto significativa: il momento dello scambio delle fedi, dove si promette davanti a Dio di esserci sempre “nella buona e nella cattiva sorte”. 

Questo il messaggio:Quando eu disse SIM, aceitei ser além de sua esposa, sua PARCEIRA.. pra compartilhar de momentos bons e ruins, sorrir e chorar, cair e levantar, orar sem cessar ! Que seja sempre assim.. eu cuido de vc, vc cuida de mim ! #daquiatéaeternidade”.
Questa la traduzione: “Quando ho detto sì, ho accettato di essere tua moglie, la tua compagna… per condividere i momenti belli e quelli brutti, i sorrisi e i pianti, quando si cade e quando ci si rialza, le preghiere senza sosta! Sarà sempre così, mi prendo cura di te, come tu ti prendi cura di me! Da qui all’eternità”.

Questa la foto

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top