Notizie

Vargas e Uvini pronti per la partenza. Destinazione Santos

c7a360599c89f3c74309cc542d9db722

Edu Vargas e Bruno Uvini saranno i primi colpi in uscita del Napoli con destinazione Santos. L’attaccante cileno è già in prestito al club brasiliano, dove ha disputato un’ottima stagione. Il Club aveva già fatto recapitare l’offerta alla società azzurra per comprare l’intero cartellino dell’attaccante ma questa sarebbe risultata troppo bassa. Così si è pensato a rinnovare il prestito. 
Però il Santos ha richiesto anche un altro giocatore nelle file del Napoli, si tratta del difensore brasiliano Bruno Uvini. Col Napoli ha ottenuto una sola presenza e il Santos sarebbe un’opportunità per rifarsi.
Negli ultimi giorni il San Paolo ha cercato di intromettersi nella doppia trattativa ma la sua offerta è stata rispedita al mittente. 
Ieri il presidente del Santos aveva dichiarato che sia per Vargas che per Uvini non vi sorgevano problemi per la trattativa del prestito anche se il primo doveva risolvere questioni lasciate in sospeso col Napoli. Ora la trattativa è in dirittura d’arrivo e la settimana prossima si potrà chiudere per questo doppio prestito.
La cifra che riceverà il Napoli sarà di circa 2 milioni di euro, ora bisognerà definire le cifre dei diritti di riscatto.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top