Notizie

Varriale: ”In Champions si va per arrivare fino in fondo non per fare gli spettatori, su Higuain..”

16edc2d77c0d79542bfabd12122a4311

Enrico Varriale, giornalista RAI, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live:

”Le partite si devono giocare tutte, il Frosinone giocherà la sua partita, il Torino nella scorsa partita pur non avendo motivazioni ha giocato la sua partita, soprattutto nel secondo tempo. Il Napoli ha l’occasione della sua vita e sicuramente non la sprecherà. Questo secondo posto sarà importantissimo anche perchè darebbe la sicurezza ad un campione come Higuain di giocarsi la massima competizione europea, il pipita ha trovato a Napoli la sua dimensione prima era un giocatore messo in discussione da tutti e Sarri è riuscito a ritrovarla. Molte squadre che possono permettersi di pagare la clausula rescissoria di Higuain l’anno prossimo non faranno la Champions.
Credo che Albiol rimarrà al Napoli, Quillon disse che con il Valencia non c’era niente di concreto, Albiol è uno dei fedelissimi di Sarri, lui è un altro giocatore che, pur avendo giocato nel Real Madrid, sembrava in netto declino, se dovesse andar via sarebbe esclusivamente per una scelta di vita.
In Champions League si deve andare per fare bene e arrivare fino in fondo, non per fare gli spettatori.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top