Notizie

Vasco Regini, un jolly difensivo per Sarri?

cc21b333211c452997a4bb2e77c6d95e

Lo Stoccarda avrebbe lanciato una sorta di asta per arrivare a Barba dell’Empoli e il Napoli avrebbe preferito cambiare obiettivo di mercato. Il Napoli è alla ricerca di un difensore per riempire la casella lasciata vuota da Henrique tornato in Brasile, per completare il parco difensori da mettere a disposizione di Sarri. Non trovato l’accordo con Cairo per la cessione di Maksimovic, il Napoli stava per chiudere l’accordo con l’Empoli per la cessione di Barba in cambio di 4 milioni di euro più bonus. L’intervento dello Stoccarda che a quanto pare avrebbe presentato un’offerta più alta di quella del Napoli, ha spinto la società partenopea a defilarsi da un’eventuale asta per assicurarsi le prestazioni del difensore dell’Empoli.

Il Napoli avrebbe così trovato un accordo con la Sampdoria per l’acquisto di Vasco REGINI, con la formula del prestito con diritto di riscatto a 2 milioni di euro.

VASCO REGINI è un difensore di piede sinistro che nasce esterno basso ma che Sarri ha fatto giocare da centrale di difesa quando lo ha allenato all’Empoli in Serie B nella stagione 2012-2013. C’è chi rivede in lui le stesse movenze e la stessa evoluzione calcistica di Chiellini.

Regini, è un difensore bravo nella fase difensiva grazie al suo notevole senso della posizione e, grazie anche ai suoi 185 cm, è dotato anche di discrete doti sulle palle alte. Regini compirà 26 anni il prossimo 29 settembre e finora in Serie A ha disputato 72 partite senza segnare mai un gol. Regini ha collezionato anche 5 presenze nella Nazionale Under21.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top