Notizie

Vecino: “Mai pensato di andare al Napoli”

Il centrocampista uruguaiano la scorsa stagione era all’Empoli con il tecnico Maurizio Sarri. Matias Vecino, 24enne centrocampista uruguaiano della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista al Corriere Fiorentino. Oltre che parlare della sua parentesi fiorentina, Vecino ha parlato anche dell’imminente scontro al vertice contro il Napoli:

“Col Napoli sarà una partita difficilissima, perché loro giocano bene e hanno giocatori molto importanti. E poi c’è il mister che sono sicuro preparerà come sempre la gara in ogni minimo dettaglio. È uno che studia fino in fondo gli avversari, e sarà difficile per noi. Anche noi però siamo in un bel momento e abbiamo un allenatore che prepara al meglio ogni gara. L’interesse del Napoli in estate? C’è stato qualche interesse da parte loro, ma io non ci ho nemmeno mai davvero pensato. Certo, fa piacere sapere di essere apprezzato, ma il mio solo pensiero era ed è giocare nella Fiorentina”. 

Vecino era stato acquistato dalla Fiorentina nella stagione 2013-2014 e girato in prestito prima al Cagliari poi all’Empoli.

Inside Articles Bottom
To Top