Notizie

Venglos (ag. Hamsik): “Hamsik tornerà presto il campione che tutti conosciamo. Manchester United? Si trova una meraviglia a Napoli”

09356c3db5f9b51f6485e3dca973f583

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito allo stato del suo assistito. Il Capitano azzurro non vive un momento straordinario, dal punto di vista psicofisico, ma pian piano ritroverà la giusta serenità.
Ecco le dichiarazioni di Venglos: In una stagione con tanti impegni ravvicinati non si può sempre rendere al massimo. Capita anche ai giocatori di maggior talento di attraversare un determinato periodo. Lui comunque è fortemente determinato a tornare ai suoi livelli abituali e già nelle prossime partite vedremo l’Hamsik che conosciamo”.

Si parla di un interesse da parte del Manchester United nei suoi confronti… 
“Ho letto anch’io di queste voci sulla stampa. Ma non c’è niente a riguardo. Si tratta di un interesse datato in ogni caso, non di ora. Anche se…”.
Dica… 
“Ha rinnovato quest’estate il contratto con il Napoli per un lungo periodo e si trova a meraviglia qui. E’ amato da tutti e vuole regalare tante soddisfazioni ai suoi tifosi”.

Fonte: Canale Napoli

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top