Notizie

VERGOGNA SKY

961d0f253805a2e346e112364d8596ef

Ogni pazienza ha un limite e questo limite sembra decisamente superato. L’ultima, di una lunga serie di rappresentazioni poco originali, è andata in onda ieri sera durante la telecronaca e nel post partita dell’incontro tra la Roma ed il Torino.
Il primo gol della Roma realizzato da Mattia Destro in posizione di probabile fuorigioco è passato nel silenzio quasi totale.

Dopo un iniziale, timido accenno al vizio nel gol è calato un silenzio tombale sull’argomento e quello che risulta quasi divertente è che muto sull’argomento è stato addirittura il signor Ventura, lo stesso che dopo il gol di Higuain pronunciò un’interminabile filippica, al termine della partita Torino-Napoli, sull’ingiustizia subita dalla sua squadra, supportato dall’atteggiamento compiacente dei giornalisti in studio.
Ora se il gol del Napoli in quell’occasione era viziato da un probabile fallo dell’attaccante argentino, così come il gol di Destro è viziato da un altrettanto probabile fuorigioco, diventa difficile assistere indifferenti ad una così evidente ed irritante disparità di giudizi, atteggiamenti e gestione mediatica fatta dai colleghi di Sky.

Ancora una volta ci facciamo portavoce della protesta dei milioni di tifosi del Napoli che pagano l’abbonamento e meritano pari dignità di trattamento, o almeno ci sperano.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top