Notizie

Vermaelen non rinnova. Il suo agente: “Napoli interessato ma ne parleremo dopo il mondiale”

e2646b63c7a5990fc342dddfa176a003

Il campionato è quasi giunto al termine e il calciomercato inizia già ad infiammarsi. Tanti i nomi, presunti o veri, sembrano essere sulla lista di Bigon. Ultime indiscrezioni vogliono che il Napoli abbia messo a segno due colpi francesi: Gonalons e Koulibaly. Il Napoli di Rafa Benitez è alla ricerca di un rinforzo in difesa ed uno dei nomi preferiti dall’allenatore spagnolo è quello di Thomas Vermaelen. Il difensore dell’Arsenal è sempre stato un pallino di Benitez e a gennaio la società azzurra ha provato a prenderlo ma senza ottimi risultati. 

Però c’è un retroscena. L’asse Vermaelen – Napoli ha tenuto banco per tutta la sessione invernale di mercato e ad un certo punto sembrava che l’affare fosse andato in porto: il difensore aveva accettato la proposta dei partenopei. Ma arrivò un categorico “NO” da parte di Wenger.

Il tecnico ha preferito tenere con sé il giocatore perché la squadra non navigava in ottime acque. Così il belga resta in terra inglese ma non rinnova il contratto con i Gunners. Il suo manager ha poi dichiarato: “Confermo che sul ragazzo c’è il Napoli ma bisogna attendere il Mondiale. Dopo la Coppa potremo discutere del suo futuro, anche perché oltre alla società azzurra ci sono altri club”. Parole che lasciano una porta aperta al Napoli (?) e che, forse, chiudono quelle ad un rinnovo con l’Arsenal. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top