Notizie

Verna: “Ad Insigne darei la numero 10 in Nazionale, al Napoli è difficile. Lotito? Corrotto dal potere”

Carlo Verna, giornalista Rai,  è intervenuto sulle frequenze di Radio Club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello, in onda tutti i giorni dalle 16 alle 17:

“Io darei ad insigne la 10 della nazionale visto che al Napoli è difficile avere la 10 che è stata di Maradona – esordisce Verna -. All’inizio Sarri voleva mettere in pratica un modulo ma poi si è arreso all’evidenza di avere quel tipo di squadra e con grande umiltà ha lavorato in un’altra direzione.  E’ stato bravissimo a superare quella chiusura mentale iniziale, addirittura accantonando un protetto come Valdifiori. Vedremo se riuscirà a risolvere il limite del Napoli contro le squadre che si difendono.

Lotito? Un gran burattinaio, ama gestire il potere e si è infilato bene anche nella questione dei diritti televisivi – conclude il giornalista Rai-. Questo è il paese del conflitto di interesse, caso celebre è Berlusconi che continua ad essere coinvolto anche in questa vicenda, ma ce ne sono moltissimi altri. Sarà poi la giustizia a decidere”.

Inside Articles Bottom
To Top