Notizie

Verona, Coppola: “La gara col Napoli ci farà dare qualcosa in più. Al Bentegodi non si passa”

52519dacaa04448d5635a6c817b8fb40

Domenica il Napoli sarà in scena contro il Verona. Alla radio ufficiale dell’Hellas ha parlato il portiere napoletano dei gialloblu, Ferdinando Coppola.

Queste le sue dichiarazioni: “L’aria che si respira è pesante, non è un periodo positivo ma la voglia di uscire dalla situazione ci ha aiutato, insieme alla sosta, a ricaricare le pile per presentarci al meglio alla prossima partita. Ovviamente la reazione a tutto ciò è la massima dedizione al lavoro, curando i particolari ed essendo a disposizione dell’allenatore. 
Sono d’accordo col presidente, bisogna essere positivi e le qualità nei miei compagni ci sono e queste ci aiuteranno ad uscire da questo momento.
Luca Toni? E’ impressionate, ti trascina e la sua sola presenza ti dà certezze e sicurezze che speriamo di poter ritrovare anche in campo. Siamo felici del suo rientro, non ha mai fatto mancare la sua presenza anche stando fuori dal campo. Ora sappiamo di poter contare su di lui anche nel rettangolo di gioco.
Il Napoli? Sarri ha a disposizione una rosa composta da grandi campioni, in più il tecnico è riuscito a trasmettere le sue idee. Queste sono gare che ti fanno dare qualcosa in più. Il Verona ha cuore, che ha sempre portato in campo. Sto vivendo questa passione trascinante e questa voglia di superarci ci aiuterà. Noi faremo di tutto, daremo il massimo e l’approccio alla gara dovrà essere di spessore e dobbiamo far capire che al Bentegodi non si passa. Andiamoci a prendere quello che la sorte ci ha tolto”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top