Notizie

Verona, Mandorlini in conferenza: “Dobbiamo fare risultato, anche un pari andrebbe bene. Napoli da scudetto. Higuain un campione, contento per Jorginho”

8f2055605c5591333c1e46510e02e4fe

Queste le dichiarazioni del mister tratte da hellasverona.it. In vista della gara col Napoli in programma domani alle ore 12.30 al Bentegodi, ha parlato alla vigilia della sfida il tecnico degli scaligeri, Andrea Mandorlini:

Toni? È tra i convocati, l’importante è che ci sia. E’ fondamentale dal punto di vista tecnico e mentale. Impiegarlo dall’inizio sarebbe una forzatura, sta bene e la sua presenza è un motivo di grande soddisfazione. Sarà la partita a parlare sulle modalità del suo rientro in campo, ma lui non ha problemi. 
Contro il Napoli dovremo cercare di fare meno errori in certe situazioni di gioco, considerando che loro in attacco hanno degli elementi molto forti. Dovremo moltiplicare energie e concentrazione.
Come si ferma il Napoli? Bisognerà chiudere gli spazi, limitare i grandi calciatori e lavorare di squadra. Conosciamo l’importanza di questa partita.  loro stanno bene e hanno grande entusiasmo, sono fra le contendenti per vincere lo Scudetto. arri? Ha degli obiettivi diversi dai tempi dell’Empoli, si sta prendendo i suoi meriti e sta inseguendo un traguardo importante.
Higuain? Forse è il primo o il secondo attaccante del mondo, è straordinario e i numeri parlano per lui. Stanco o non stanco, è un grande campione.
Jorginho? E’ un calciatore fantastico, l’anno scorso eravamo un po’ dispiaciuti per lui ma ora sono contento che abbia trovato il suo spazio. Ora si sta ritrovando, la squadra lo aiuta e ha tante qualità. Chi giocherà in mezzo? Partirà dall’inizio Checchin, con noi dal ritiro estivo. Questo è un fatto positivo. Giocherà davanti alla difesa, potevamo cambiare qualcosa ma abbiamo preso questa scelta. Non avremo Matuzalem, ma Checchin è un giovane importante.
Pazzini? Sta meglio, la sosta lo ha aiutato. Si allena bene e la via del gol lo aiuterebbe dal punto di vista psicologico. Mi auguro che sia la volta buona, in una partita importante”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top