Notizie

Verona-Napoli, primo spiacevole episodio da segnalare. Aggressione in centro

47ba0d76efc08579b01650f8b1d7ea23

Primo episodio deprecabile da registrare in vista della partita Hellas-Napoli. Sale la tensione a Verona: ieri sera alle 21.45, due ragazzi ventunenni di nazionalità austriaca sono stati aggrediti da un cinquantenne veronese.
La coppia di giovani, con addosso la sciarpa del Napoli stava passeggiando in zona corso Porta Borsari, quando sono stati rincorsi da un cinquantenne che li ha strattonati e poi ha sferrato loro alcuni pugni. I giovani hanno tentato di rifugiarsi al bar caffetteria Ai Duchi, dove però sono stati di nuovo raggiunti dal cinquantenne che nel frattempo aveva chiesto man forte a un amico. All’interno del bar sono volati altri pugni, ma per fortuna sono intervenuti i baristi che hanno fatto desistere i veronesi. Sul posto si sono recate le Volanti della polizia per effettuare indagini per risalire agli autori del pestaggio. I due giovani sono stati portati in ospedale: per loro una prognosi di 20 giorni. Uno di loro nel pomeriggio verrà sottoposto a visita specialistica oculistica per un colpo ricevuto a un occhio. 

Ci auguriamo, naturalmente, che rimanga un episodio isolato e che possa essere un pomeriggio sereno, e che la rivalità rimanga esclusivamente calcistica.

Fonte: l’arena.it  

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top