Notizie

Verona, Nico Lopez: “Col Napoli speriamo di vincere, ecco chi è la nostra arma in più”

Il Verona è il prossimo avversario del Napoli in campionato. Nico Lopez, attaccante gialloblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa.
Queste le sue parole, apparse sul sito ufficiale del Verona:La partita con il Napoli? Con loro veniamo da tre brutte sconfitte, ma noi adesso stiamo bene, soprattutto dopo gli ultimi risultati che ci hanno dato fiducia. Speriamo di fare una bella partita e di vincere, così stiamo meglio noi e regaliamo una grande gioia ai tifosi. Quale sarà la chiave per sconfiggere il Napoli? Siamo carichi, noi veniamo da tre ottimi risultati e con loro, nelle ultime partite, abbiamo subito tante reti. Il risultato di Milano ci ha dato fiducia, inoltre giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, speriamo di fare bene. Il mio gol all’andata? Vorrei ripetermi, ma non è il gol quello che conta. Sono più importanti i tre punti per la squadra. Dobbiamo continuare a giocare come fatto nelle ultime partite, non dobbiamo mollare anche se abbiamo fatto punti. Tutti vogliono vincere, noi compresi.
L’allenamento a porte aperte al Bentegodi? Per noi sarà sicuramente uno stimolo in più. Saremo tutti in famiglia, invito i tifosi a venire a sostenerci, per essere più carichi per la partita con il Napoli. Sono la nostra arma in più, ci sostengono sempre, anche in trasferta, sono sicuro che anche domenica saranno decisivi e ci daranno una grande mano per fare una bella partita. Il clima durante gli allenamenti? E’ il gruppo che viene prima di tutto. Poco tempo fa eravamo un po’ nervosi perché i risultati non arrivavano, adesso stiamo facendo bene e speriamo di continuare così”.

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top