Notizie

Viareggio Cup: frenata per gli azzurrini

8ad5f949260df3e8a57eb933b1fdd7bb

Napoli-Hellas Verona, gara valida per la seconda giornata della 67° edizione del Viareggio Cup, è finita in parità.

Azzurrini e gialloblù, a caccia di conferme dopo le due vittorie all’esordio contro Pakhtakor e New York, hanno dato vita ad una partita maschia e non spettacolare a causa del manto erboso in pessime condizioni. Il risultato finale è stato un quasi scontato 0-0. Al termine della gara, mister Saurini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della Rai:

“E’ stata una partita maschia, è prevalso l’aspetto fisico ed i miei ragazzi si sono comportati al meglio. Con la vittoria del Pakhtakor dovremmo avere una posizione privilegiata per la gara di venerdì. In queste gare senza cambi si può pagare qualcosa dal punto di vista fisico, noi siamo una squadra tecnica e su un campo del genere abbiamo avuto più di una difficoltà. Abbiamo comunque rischiato molto poco ed abbiamo portato a casa un punto fondamentale per il prosieguo del torneo. Bifulco è uno che può spaccare le partite, lo aspettiamo a braccia aperte ma per ora ci godiamo queste due partite in cui siamo rimasti imbattuti ed aspettiamo la prossima per andare agli ottavi”.

Queste invece le dichiarazioni di Grava:

“Purtroppo si è giocato poco a causa del terreno di gioco, siamo dispiaciuti per questo. Per quanto riguarda la prima squadra si è ripresa e speriamo che possa continuare a risalire in classifica. Nel settore giovanile stiamo facendo un buon lavoro, vogliamo far crescere questi ragazzi ed abbiamo la fortuna di avere un allenatore come Benitez che spesso li convoca in prima squadra permettendo loro di confrontarsi con i campioni. Bifulco? Vediamo come sta, la prima cosa è la salute. L’importante è restare sempre con i piedi per terra, bisogna guardare sempre al futuro e non al passato”. 

 

Venerdì 6 febbraio il Napoli di nuovo in campo contro il L.I.A.C. New York (ore 15, campo Bui di San Giuliano Terme).
 


Questi gli uomini schierati da Saurini:
Contini, Guardiglio, Supino (46′ Mangiapia), Luperto, Girardi, Gaetano (87′ Lombardo), Palmiero, Prezioso, Romano, Persano (78′ Negro), Cicerello (57′ Anastasio). All. Saurini

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top