Notizie

[VIDEO] Cristiano Ronaldo scontro con Benitez

93fe8708134e70a3980aa022b905cd35

Il Pallone d’Oro 2014 ha protestato in maniera plateale per una decisione dell’ex tecnico del Napoli L’avventura di Benitez sulla panchina del Real Madrid, non ha avuto un inizio del tutto sereno. Dalla dieta imposta al tecnico spagnolo dal club madridista, alle dichiarazioni non proprio benevole di alcuni calciatori per finire al primo quasi scontro tra Benitez e Cristiano Ronaldo.

Una semplice partitella di allenamento durante la tournèe che il Real Madrid sta facendo in Australia e un gol segnato da CR7 annullato da Benitez, è bastato per scatenare l’ira dell’asso portoghese. Nel video ripreso da ASTV, si vede prima un “invito” non proprio elegante di Ronaldo a Benitez, poi lo stesso giocatore che si lamenta di un presunto astio verso i portoghesi.

Benitez ha mantenuto la sua proverbiale calma senza reagire, evitando così un botta e risposta con il calciatore che avrebbe potuto avere conseguenze imprevedibili.

Ricordiamo che già il mese scorso, Ronaldo si lamentò del fatto che Benitez andò a salutare il suo compagno di squadra Bale nel ritiro della nazionale gallese, mentre a lui non aveva ancora fatto una telefonata.

CLICCA QUI per vedere il video dello screzio tra Ronaldo e Benitez.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top