Notizie

VIDEO – Ecco come sono iniziati gli scontri. Il testimone: “Ciro ci ha soccorso”

db3c3c41db567cb432ab683bb772b5e2

Scontri prima di Fiorentina  – Napoli: ci sono le prime immagini che raccontano l’inizio di tutto. Dal video è possibile vedere le immagini che precedono il ferimento di Ciro Esposito. Il Mattino riporta il video che è stato girato proprio nei pressi del luogo dell’agguato. Il tifoso dal pullman filma i momenti nei quali dei tifosi azzurri hanno reagito al lancio di bombe carta verso i bus diretti verso lo stadio. 

Ecco le dichiarazioni di Camillo Cimmino milanese originario di Terzigno era a Roma con il club “Milano partenopea”: “Hanno lanciato due bombe carta contro il bus, noi impauriti abbiamo chiesto aiuto e loro ci hanno soccorso, così sono iniziati gli scontri”.
È lui che ha girato il video che testimonia gli scontri ed assicura: “Lui e gli altri hanno risposto alla nostra richiesta d’aiuto. Eravamo in fila lungo la strada che portava allo stadio quando ci hanno lanciato le bombe. Dal cancello è uscito un uomo solo, ma dentro ce n’erano molti altri: è stato un agguato, l’ho raccontato anche alla polizia”.

Per guardare il video, CLICCA QUI.

Inside Articles Bottom
To Top