Notizie

[VIDEO] “El clasico” di Spagna. L’umiliazione del Real Madrid, non costa l’esonero a Benitez (per il momento)

91120f44a9331b766a2c9a7ef808cb5f

Il Barcellona supera 0-4 i blancos al Santiago Bernabeu. Ronaldo contro l’ex tecnico del Napoli. Una sconfitta difficile da digerire. Uno 0-4 casalingo contro il Barcellona, la rivale di sempre, ma soprattutto una lezione di gioco che ha mortificato il blasone del Real Madrid e di Rafa Benitez.
Le reti di Suarez all’11’, Neymar al 39′, Iniesta al 57′ e ancora Suarez al 74′, sono state quattro pugnalate al cuore dei madridisti e di Cristiano Ronaldo. [GUARDA QUI i quattro gol del Barcellona]

“O lui o me”, questo lo sfogo che il Pallone d’Oro avrebbe avuto nel dopo partita con Florentino Perez e contro Benitez. Il dirigente e icona madridista Emilio Butragueno, però per il momento sembra escludere l’esonero del’ex tecnico del Napoli: “Siamo molto tristi. La contestazione dei nostri tifosi è inevitabile. Quando si perde la colpa è di tutti. Restiamo tranquilli, ma riflettiamo”, anche se secondo i quotidiani spagnoli, Zinedine Zidane starebbe già preparandosi per sedersi sulla prestigiosa panchina del Santiago Bernabeu.

Benitez invece richiama i calciatori e l’ambiente madridista all’unità“Ora dobbiamo unirci per il futuro”, ma i tifosi dei blancos dopo la caratteristica “panolada”, hanno perso la fiducia nel loro tecnico.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top