Notizie

[VIDEO] Esclusiva. Davide Canzanella: “Che bella esperienza vestire i calciatori del Napoli. Vi racconto un aneddoto su Higuain”

0060b9bd5eecff6d310d89d739372b01

L’antica sartoria teatrale, cinematografica e di alta moda della famiglia Canzanella, ha fornito i costumi per gli scatti del calendario ufficiale della SSC Napoli del 2016. L’antica sartoria teatrale Canzanella è un fiore all’occhiello dell’artigianato napoletano. Ha vestito tante stelle dello spettacolo tra le quali Maria Callas, Sophia Loren, il grande Eduardo. I costumi di questi maghi della sartoria, hanno fatto il giro del mondo. Da buoni e veri napoletani non potevano non vestire anche i protagonisti dello spettacolo calcistico napoletano. 

L’anno scorso hanno avviato una collaborazione con la SSC Napoli e quest’anno hanno vissuto per la seconda volta questo tipo di esperienza.

Davide Canzanella, ai microfoni di 100×100 Napoli, ha raccontato in esclusiva alcuni simpatici “dietro le quinte” durante le pose dei vari scatti fatti per fare il calendario.

“L’anno scorso ho sostituito Benitez e quest’anno Sarri facendo da controfigura in alcuna scatti. Per questo motivo Higuain mi chiama affettuosamente ‘o mister. Quest’anno poi ho dato lo spunto per la battuta nel filmato che richiama una scena di uno sketch del grande Massimo Troisi. Visto che nel ruolo di maria c’era Marek Hamsik, ho suggerito di far dire da Insigne non Marì Marì, ma bensì tu Marek Marek fai il figlio di Salvatore”

Altri dettagli nella simpatica video-intervista che potete vedere CLICCANDO QUI.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top