Notizie

[VIDEO ESCLUSIVO] Sirica: “Vi svelo qual’è il dolce preferito di Higuain e un aneddoto su Maradona”

327b7f4e686d1c166e0c2c251ffce372

Video-intervista esclusiva di 100x100napoli.it al maestro pasticciere che ha “addolcito” la storia del Calcio Napoli da più di un ventennio.  Il Cavaliere Sabatino Sirica è il maestro pasticciere, che quest’anno ha festeggiato il quarantennale di attività della sua pasticceria omonima, proprio nell’anno in cui la SSC Napoli festeggia i novant’anni di storia. Da oltre vent’anni collabora con il Calcio Napoli e grazie a questa collaborazione, ha conosciuto tanti protagonisti che hanno indossato la maglia azzurra nell’ultimo ventennio. Da Maradona a Higuain, da Bruscolotti a Insigne, dal Bianchi a Sarri. Tanti gli aneddoti raccontati da Sirica che hanno visto protagonisti calciatori, allenatori e dirigenti che sono passati da Soccavo a Castel Volturno al San Paolo.

Simpatico il passaggio dell’intervista, dove Sirica abbina un dolce a un calciatore che attualmente indossa la maglia del Napoli: 

Mister Sarri.
 “L’abbinamento è con la torta panna e fragole che mi ha dato tante soddisfazioni, così come Sarri le sta dando ai tifosi del Napoli”.

Scoprite nel video gli abbinamenti fatti per Reina, Koulibaly, Insigne, Hamsik, Callejon e Higuain [CLICCA QUI per guardare il video dell’intervista integrale]

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/nucWdRVXg8I” frameborder=”0″ allowfullscreen ]

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top