Notizie

VIDEO – Gusev della Dinamo Kiev rischia di morire soffocato, Kankava del Dnipro gli salva la vita

58498ff2e6ae7a2b1a400d430f906736

Una notizia del genere merita davvero di essere raccontata. Una storia che mette da parte ogni rivalità calcistica e in primo piano la vita dell’avversario. Campionato ucraino, Dnipro e Dinamo Kiev si affrontano. Giornata tranquilla, i minuti passano e la partita è ferma sullo 0-0. Ma improvvisamente accede un episodio drammatico: Oleg Gusev, capitano della Dinamo Kiev, ha rischiato al morte.

LO SCONTRO. Siamo nell’area del Dnipro, è in atto un azione avanzata, il portiere Denis Boyko esce per bloccare la palla. In quell’attimo il viso di Gusev si scontra col ginocchio di Boyko, il capitano del Kiev cade a terra perdendo i sensi. Non si muove e Kankava, del Dnipro, subito si accorge che la situazione è grave. Attimi di terrore. Kankava corre verso di lui, lo soccorre aprendogli la bocca e tirandogli fuori la lingua, evitando così che muoia soffocato.

TRAGEDIA SFIORATA. Gusev riprende così i sensi grazie anche all’intervento dello staff medico. Viene trasportato all’ospedale dove è stato poi sottoposto ad accertamenti. Per il giocatore fortunatamente solo trauma cranico, mascella lesionata e un dente perso. Meglio perdere un dente che la vita.

Ecco il video dello scontro.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top