Notizie

[VIDEO] Higuain in discoteca, ma noi vogliamo parlare solo di calcio

a88c15af82e975e78132008aaf7aa65d

Gonzalo Higuain ancora al centro di polemiche e ricostruzioni, quanto meno, ardite sulla sua vita mondana. L’ultimo gossip è relativo ad un video che sta girando sul web nel quale si può vedere Gonzalo in compagnia del suo compagno di nazionale Rojo.

Un video ripreso con un telefonino, con immagini senza indicazioni precise di ora e di data. La fonte del video è Farandulashow.com e le immagini ritraggono il difensore del Manchester United Rojo fuori una discoteca, che dovrebbe trovarsi nel quartiere Palermo di Buenos Aires, mentre fuma in compagnia di una ragazza bionda.

Dal locale si vede uscire anche Gonzalo Higuain che sale su una macchina. Il video, che risalirebbe alla notte tra sabato e domenica scorsi quando Higuain non aveva impegni di campionato con il Napoli, è stato pubblicato anche dal portale web della Gazzetta dello Sport.

Evidente Il tentativo di montare l’ennesimo caso mediatico intorno al l’attaccante azzurro. In realtà l’unico caso che interessa i tifosi del Napoli sono gli straordinari gol realizzati da Higuain in questa stagione e che stanno spingendo gli azzurri verso traguardi che, per tanti, forse troppi, non erano stati messi in preventivo.

CLICCA QUI per guardare il video. 

 

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/N9EnF2m3gMI” frameborder=”0″ allowfullscreen ]

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top