Notizie

VIDEO – Il Mondiale è alle porte, l’Argentina si presenta così

f00462ee08c9014487d65d7ddfbf7b54

Mondiale 2014, tutto è pronto. O almeno tutto. Se da un alto in Brasile ci sono proteste dei cittadini contro l’evento, ritardi nel consegnare gli stadi e alluvioni, dall’altro lato le squadre sono pronte per affrontare quest’avventura. La competizione più importante di tutte, una vetrina eccellente soprattutto per il paese ospitante eppure il vento soffia contro di essa. Ma si sa, a chi non piacciono le sfide? E allora ecco che tutte le squadre partecipanti non si lasciano intimorire e iniziano già a pensare come poter mettere “paura” all’avversario. C’è chi lo fa tramite le dichiarazioni dei giocatori, chi gioca sul fatto di essere la sorpresa e chi invece ha trovato un nuovo modo: la pubblicità.

L’Argentina ha pensato bene di presentare la sua squadra tramite uno spot pubblicitario, ossia la QUILMES la birra più importante e bevuta dagli argentini nonché sponsor della Nazionale.
Nel video vengono presentati i giocatori più rappresentativi: Messi, Di Maria, Higuain, Rodriguez e Mascherano.
Un messaggio chiaro, forte:Con chi vanno ad incontrarsi? Con il Pipita che ha detto no ai francesi. Con Mascherano, gli “attributi” del Jefecito sono il suo tratto distintivo”.  
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. E l’Argentina dimostra di essere pronta.

Ecco il video.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top