100×100 Napoli

Notizie

VIDEO – La Nike riunisce i più grandi campioni di sempre. C’è anche Higuain

eaae4532f99e538b327bcfb7175d9b56

Corsa, dribbling, finte e veroniche, tutti i campioni si danno appuntamento per dare inizio ad uno spettacolo unico. In uno speciale spot, la Nike ha riunito i più grandi campioni che danno inizio ad una sfida piena di adrenalina. Uno spettacolo per gli occhi e per i palati fini, i buongustai del calcio, quello vero. Higuain, Ibrahimovic, Rooney, Cristiano Ronaldo, Neymar sono solo alcuni dei protagonisti di questa speciale gara.
Dei ragazzi si sfidano tra loro e immaginano di interpretare i loro campioni. Ha inizio la partita, l’atmosfera è quella delle grandi sfide, riflettori accesi e stadio pieno. Il finale si commenta da solo. Calcio di rigore, Ronaldo è pronto a batterlo ma un ragazzo “qualunque” dice al fenomeno portoghese di farsi da parte, il rigore lo vuole calciare lui. Sguardo concentrato, pallone sul dischetto, silenzio tombale. Il ragazzo prende la rincorsa, cucchiaio e la palla va in rete.

Il ragazzo e il rigore: lui vuole calciarlo e la scena finale ha un significato intrinseco  “La vita è come un rigore … o lo segni o lo sbagli, ma se hai coraggio, lo tiri lo stesso”.

Ecco il video.

Inside Articles Bottom
To Top