Notizie

[VIDEO] Marocchi parla di pistole e coltelli, per “spiegare” ad Allegri qual e’ la fortuna della Juventus

087d2c8a6a4c6a388d4fe39e4f2e0e83

L’ex calciatore bianconero, oggi opinionista di Sky, commenta la vittoria dei bianconeri con una grave insinuazione. Giancarlo Marocchi, calciatore della Juventus dal 1988 al 1996, dagli studi di Sky ha commentato con il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, la facile vittoria per 4-0 in trasferta con l’Udinese.

Parole non proprio leggere quelle dell’opinionista di Sky, come mai si erano sentite negli anni precedenti per commentare una vittoria della Juventus:

“Secondo me ti stanno dando una mano tutte le altre squadre. Io ho indossato la maglia bianconera. Si andava su ogni campo ed era la partita dell’anno. Tutti con i coltelli tra i denti, qualche pistola nascosta nei pantaloncini. Invece ho quasi l’impressione che chi ti incontra, per tua fortuna, vabbè questa la perdiamo pensiamo alla prossima”. 

Quelle pronunciate da Marocchi sono parole che insinuano parecchi dubbi se le vittorie della Juventus sono vera gloria.

Di sicuro, l’impegno e la determinazione che squadre come l’Udinese hanno messo (e sicuramente metteranno anche in futuro) contro il Napoli non è paragonabile a quello messo contro la Juventus in questa stagione. Bravura della squadra di Allegri o c’è dell’altro?

Le tante sinergie di mercato che la Juventus ha con molte squadre italiane, sembrano assecondare le dichiarazioni fatte da Marocchi, l’ex juventino .

[CLICCA QUI per vedere il VIDEO DI SKY fonte You Tube, già diventato virale sui social network].

[iframe width=”420″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/M5T7UPVGCqE” frameborder=”0″ allowfullscreen ]

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top