Notizie

[VIDEO] Rissa sfiorata tra Manolas e Nainggolan, ma non giocano nel Napoli e non fa notizia

Dopo Roma-Fiorentina, i due calciatori giallorossi vengono quasi alle mani, necessario l’intervento dei compagni per separarli. Una rissa sfiorata, passata quasi inosservata.  Eppur c’è stata, lo testimoniano le immagini. Durante Roma-Fiorentina di venerdì scorso, Manolas rimprovera Nainggolan per essersi beccato un’ammonizione inutile. Il caratterino del centrocampista belga è noto a tutti, non è tipo da accettare passivamente certi affronti. Il battibecco continua anche dopo la fine della partita, inizia a degenerare e i due rischiano di arrivare alle mani. Meno male che gli altri compagni di squadra si accorgono del “malinteso” e intervengono per dividerli [GUARDA QUI il video della lite].

La fortuna della Roma e dei due protagonisti, Manolas e Nainggolan, è stata la mancata partecipazione di Higuain (ma anche di Hamsik, di Insigne, di Jorginho, di David Lopez, di Hysaj, di Callejon, di Allan, di Chiriches) ai festeggiamenti sotto al curva dopo la vittoria del Napoli con il Chievo, che ha attirato l’attenzione dei media d’informazione sportiva. Già, proprio la mancata partecipazione a quei festeggiamenti in passato tanto criticati da più parti (Vero Boban? Vero Massimo Mauro?) perchè ritenuti eccessivi. Ma stranamente (ma non troppo stranamente) solo la mancata partecipazione di Higuain è stata notata al punto da montare un caso nazionale. 

La festa in tono minore del San Paolo (sotto la curva nel post partita sono andati solo Reina, Ghoulam, Chalobah, Koulibaly e Mertens) è stata capace di offuscare un episodio “normalissimo” nell’adrenalico post partita di un match importante come Roma-Fiorentina.

Chissà come sarebbe stato mediaticamente amplificato l’episodio, se Manolas e Nainggolan avessero litigato con la maglia del Napoli addosso. 

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/jBnvTwuhL7k” frameborder=”0″ allowfullscreen ]

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top