Notizie

[VIDEO] Roma fuori dall’Europa e il web si scatena ma senza dimenticare Ciro Esposito

Roma e Fiorentina si sono sfidate negli ottavi di finali di Europa League. I giallorossi sono stati eliminati e dura è stata la contestazione dei tifosi verso la squadra. La scena vista in tv non è stata tra le più belle: tifosi seduti sulle balaustre che parlavano con i giocatori e intimavano loro di togliersi la maglia. 

Però questa brutta vicenda ha anche dell’ironico.
La società giallorossa, in primis il suo allenatore, parlava di scudetto ad inizio stagione mentre ora la Roma si ritrova a difendere il secondo posto (la Lazio è a -1, a seguire il Napoli a -4), la Coppa Italia è ormai un ricordo essendo usciti dalla competizione, in seguito uscita dalla Champions League la Roma si è ritrovata in Europa League e anche qui il suo cammino si è interrotto. Volevano tutto, ma il troppo storpia e così la squadra giallorossa si è ritrovata con un pugno di mosche in mano.
Da qui ecco che dei tifosi laziali hanno avuto l’idea di realizzare una parodia sulle note della canzone “Magnifico” intitolandola “Fuorifico”. Ad un certo punto, però, la parodia fa anche riferimento a Ciro Esposito, tifoso del Napoli deceduto dopo gli scontri avvenuti prima della finale di Coppa Italia.

Per vedere la parodia, CLICCA QUI.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top