Notizie

[VIDEO] Un commosso Guardiola saluta il Bayern

2b027e8e67e282d20b1c36aa605c21b6

L’emozionante saluto del mister spagnolo alla squadra tedesca.

Josep Guardiola ha lasciato ufficialmente il Bayern Monaco, dalla prossima stagione allenerà il Manchester City, ma il tecnico iberico ha voluto salutare dal vivo squadra e tifosi durante la festa per il “double” campionato-coppa. Lo spagnolo lascia dopo 3 stagioni e la vittoria di un Mondiale, una Supercoppa Europea, tre Scudetti e due Coppe di Germania. Queste le sue parole:

“Devo dire che è stata veramente una fantastica esperienza stare qui, anche la mia famiglia si è trovata benissimo, grazie Germania. Ringrazio tutto il Bayern Monaco e la città di Monaco di Baviera,
mi mancherà ogni calciatore. Ringrazio Rummenigge, Hoeness e Sammer, quest’ultimo lo ringrazio particolarmente, perchè mi ha dato l’opportunità di allenare questa magnifica squadra.

Purtroppo non sono riuscito a vincere la Champions League e questo mi dispiace tantissimo, perchè questa squadra e questi giocatori meritano di vincerla. Sono certo però che nei prossimi anni, col supporto dei tifosi, ce la faranno a rialzarla di nuovo. Grazie Bayern, grazie tifosi. Vi auguro il meglio, arrivederci!”

CLICCA QUI per il video tratto dal canale YouTube del Bayern

 

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/Xu6iwZj65FI” frameborder=”0″ allowfullscreen ]

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top