Avversarie Champions

Villarreal, Marcelino in conferenza: “Napoli tra i più forti dell’Europa League, abbiamo 50% di possibilità”

6d9c6f5dc6676c28ab1bd24c67ee6952

Conferenza stampa del Villarreal alla vigilia del match valevole per i sedicesimi di finale di Europa League contro il Ssc Napoli.

Il tecnico del Villarreal, Marcelino García Toral, accompagnato dal difensore Mario Gaspar, ha commentato il prossimo impegno: “Dopo un lungo periodo di tempo possiamo contare Adrian Luiz, sempre che sia al meglio ed è ovviamente ciò che tutti noi speriamo. Ci è capitato uno degli avversari più forti dell’Europa League, non potrà essere una partita facile ma la nostra volontà è quella di andare in campo per giocare e tentare di batterli. Penso che la possibilità dell’eliminazione in partite come questa sia del cinquanta per cento, noi non ci consideriamo inferiori al Napoli”.

 

Questo invece ciò che Mario Gaspar, difensore del Villarreal, ha dichiarato sempre in conferenza:  “Spero in una partita equilibrata – ha dichiarato -. Quando si gioca contro una grande squadra c’è sempre entusiasmo, non faticheremo ad avere motivazioni in più. In partite come questa i gol in trasferta possono fare la differenza quindi domani dovremo stare attenti a non subirne, abbiamo un’ottima fase difensiva”.

® Riproduzione riservata. Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top