Notizie

Vinicio: “Hamsik è nella storia. Napoli attento alla Roma”

4cca9be66e947e09136ef3a7fb34381d

Luis Vinicio, ex calciatore e allenatore degli azzurri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:
“Stasera premierò Hamsik per le 400 partite al Napoli. Marek è un ragazzo che ha saputo pian piano occupare una parte molto importante nella storia del Napoli e nel cuore dei napoletani. Un calciatore straniero che ha sposato in pieno squadra e città, merita ogni bene davvero. Ormai sono convinto che resterà per sempre qui.

Cosa ne penso del comunicato di De-Laurentiis su Sarri? Mi fa molto piacere che l’allenatore sia confermato anche per la prossima stagione, lo merita. Quest’anno non ci si aspettava un grande Napoli come questo, nel gioco e nei risultati, sono sicuro che tutto ciò potrà soltanto migliorare nel prossimo torneo con la conferma del mister.

La lotta per la Champions diretta con la Roma? Beh, per il valore della squadra non ho nessun dubbio che il Napoli può raggiungere il secondo posto, purtroppo però in alcuni casi vediamo tante altre cose che accadono fuori dal campo da calcio, e questa cosa purtroppo è una variabile da considerare”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top