Notizie

Visita speciale a Castel Volturno

La squadra azzurra ha ricevuto una visita speciale al centro di allenamento di Castel Volturno. Grande emozione oggi al Centro Tecnico di Castel Volturno per la visita di Luis Vinicio, storica bandiera azzurra. Il mitico “ ‘O Lione” è stato protagonista in azzurro sia da giocatore negli Anni 50, con oltre 150 presenze con la maglia del Napoli, sia come tecnico negli Anni 70.
Vinicio, invitato dal Presidente De Laurentiis e da Maurizio Sarri ha incontrato la squadra, scambiando parole con tutti i protagonisti azzurri ed ha seguito la seduta di allenamento accanto al tecnico.
Vinicio ha ricevuto una maglia personalizzata dal Vice Presidente Edoardo De Laurentiis e dall’Head of Operations Alessandro Formisano con la quale ha posato con la squadra.

Successivamente Vinicio ha visitato il Centro Tecnico ed è rimasto a parlare con Sarri nella sua stanza. Lì ha ricevuto la telefonata del Presidente De Laurentiis, che non poteva essere a Napoli per motivi di lavoro, con il quale si è intrattenuto per qualche minuto. De Laurentiis ha rinnovato l’invito a Luis Vinicio di essere quanto prima al San Paolo.

Queste le parole di Luis Vinicio: “Sono molto contento per aver trascorso questa giornata a Castelvolturno – ha detto Vinicio – l’invito di De Laurentiis e Sarri è stato inaspettato e per questo mi ha reso ancor più felice. Ringrazio la Società per avermi dato modo di vivere una giornata piena di emozioni perché Napoli è una parte importantissima della mia vita e porterò per sempre l’azzurro nel cuore”.

Fonte: sscnapoli.it

Inside Articles Bottom
To Top