Notizie

Vrsaljko verso Napoli. Scambio clamoroso!

Il terzino croato del Sassuolo sarebbe vicino al Napoli con uno scambio inaspettato.

Sime Vrsaljko è ad un passo dal Napoli, il terzino potrebbe essere il secondo rinforzo dopo Lorenzo Tonelli. Il 24enne esterno destro del Sassuolo, punto di forza della Nazionale Croata, era già stato vicino agli azzurri la scorsa stagione, l’affare poi non si concretizzò a causa del protrarsi della trattativa che fece virare dritto i partenopei su Elseid Hysaj.

L’arrivo del croato al Napoli, sempre secondo nostre fonti, prevederebbe però un clamoroso scambio con gli emiliani. Smentita l’ipotesi Duvan Zapata, legato in prestito biennale all’Udinese, il calciatore azzurro che rientrerebbe nella trattativa sarebbe Manolo Gabbiadini.

Il centravanti bergamasco, inevitabilmente voglioso di una stagione da protagonista dopo il poco spazio di quest’anno, sarebbe ben felice di indossare la maglia neroverde magari calcando anche quel palcoscenico dell’Europa League che gli emiliani vedono ad un passo. Attendiamo sviluppi.

L’arrivo di Vrsaljko al Napoli però crea più di qualche tema di discussione a guardar l’attuale rosa. Se la società di De-Laurentiis investe fortemente sul forte terzino destro, dobbiamo aspettarci la cessione di Hysaj o lo spostamento di quest’ultimo a sinistra con Ghoulam alternativa e Strinic verso altri lidi? La speranza è che semplicemente il terzino del Sassuolo sia un ulteriore rinforzo in vista della lunga stagione che prevederà il gravoso impegno Champions, una competizione dove non ci si potrà permettere un turn-over con elementi di livello inferiore ai titolari.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top