Notizie

Wolfsburg, Allofs: “Siamo rimasti impressionati dal gioco del Napoli. Ecco la vera differenza tra la Serie A e la Bundesliga”

51aa6943609093287cc5a84ee2bfb852

Il Napoli è pronto ad affrontare il Wolfsburg. Le squadre si affronteranno, giovedì sera, nella gara d’andata valida per i quarti di finale di Europa League.
Il direttore sportivo del Wolfsburg, Klaus Allofs, è intervenuto ai microfono di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “La squadra sta bene e attraversa un buon momento per i risultati che sta ottenendo sia in Europa che in Bundesliga. La Champions è l’obiettivo principale del Wolfsburg, ma adesso pensiamo all’Europa League e faremo di tutto per battere il Napoli.
Cosa penso del Napoli? Nell’ultima gara erano presenti al San Paolo dei nostri osservatori e abbiamo fatto visionare il video ai nostri giocatori. Siamo rimasti impressionati dal gioco di Benitez anche se ultimamente la squadra azzurra non sta ottenendo grandi risultati. Il tecnico spagnolo ha esperienza e talento, di certo gli azzurri sono migliori dell’Inter e potremmo andare in difficoltà.
Napoli e Wolfsburg uguali? Entrambe le squadre segnano ma subiscono anche, solo che non capisco come una squadra italiana possa subire tanti gol. In Germania siamo abituati ma il Napoli, per il gioco che fa, non sembra italiana e sono certo che centreranno la Champions League.
Perisic? Ho parlato con l’agente del giocatore, lui mi ha riferito di queto interesse ma sono contento del suo rendimento e ce lo teniamo stretto.
La sua tripletta nello stadio San Paolo in Germania-Olanda, cosa ricorda? E’ stato bellissimo perché grazie ai miei gol andammo avanti negli europei, sono felice di tornare a Napoli ho dei bei ricordi legati allo stadio San Paolo.
Le differenze tra Serie A e Bundesliga? Gli stadi sempre pieni in Germania e le squadre giocano sempre per vincere ma ne beneficia lo spettacolo, in Italia il calcio è ancora tecnico e quindi non fa vedere molto spettacolo.
Sold out contro il Napoli? Si, come sempre”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top