Notizie

Zamparini: “A Napoli le cose non vanno bene. De Laurentiis, ecco il mio consiglio sull’allenatore”

8531564a5d93c76337157cacd9791d54

Maurizio Zamparini è il presidente che in Serie A ha cambiato più allenatori. Il patron del Palermo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato del momento delicato del Napoli.
Lui e De Laurentiis hanno un bel rapporto ed ha dichiarato: “De Laurentiis cambierà allenatore perché il campionato italiano è diverso dagli altri campionati. Io già tempo fa gli dissi che doveva cambiare, se le cose non vanno bene bisogna rivedere tutto dallo staff al fatturato che poi ti permette di migliorare la squadra. Il Napoli sta già facendo i miracoli ad essere in quelle posizioni. In Italia è difficile investire nel calcio perché nei parametri  della suddivisione dei proventi della pay tv non c’è meritocrazia. Dobbiamo fare come in Inghilterra e in Germania perché questo è un sistema conservativo che favorisce le big. Juventus, Inter e Milan non si possono toccare. La stampa dovrebbe aiutarci in questa battaglia”.

Presidente, farebbe uno scambio Dybala per Zapata?
“No, io voglio i soldi. Mi sono stati offerti 35 milioni ma io ne voglio 40, ho già avuto due offerte. Devo rimettere a posto i conti del Palermo”.

Se le chiedessero Vazquez?
“Debbono darmi 20 milioni”.

Cosa ne pensa delle dichiarazioni di De Laurentiis su Tavecchio?
“E’ stato solo uno sfogo. Tavecchio sta facendo cose buone, avremmo bisogno di uno come lui anche in lega”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top