Notizie

Zamparini – Iachini, faccia a faccia tra presidente e tecnico

210263928881b6911b3b1373bc3fca73

Incontro decisivo tra il presidente del Palermo ed il suo allenatore, dopo le dichiarazioni di stamattina arriva il colloquio decisivo, probabilmente Zamparini parlerà anche alla squadra.

Il caso del momento è quello che sta scoppiando a Palermo. Un incendio che accompagnerà tra le fiamme i calciatori rosanero, tra l’altro prossimi avversari del Napoli in campionato. Non tira una bella aria dopo la vittoria del Frosinone che è adesso a solo 1 punto proprio dal Palermo che, è bene ricordarlo, non vince da 7 partite ed è sprofondato in un incubo che con la prima gestione Iachini non sembrava nemmeno lontanamente toccarlo. 

In preda al furore, dopo la sconfitta contro l’Inter, il presidente Maurizio Zamparini ha anticipato di un giorno il suo arrivo a Palermo e sarà oggi a colloquio con Giuseppe Iachini. Inverosimile che torni a sedere sulla panchina Davide Ballardini, che praticamente ha ricevuto l’ammutinamento della squadra col portiere Sorrentino in testa. D’altronde se nell’eventuale faccia a faccia tra presidente ed allenatore non si raggiungerà un punto d’incontro sarà sicuramente Iachini a farne le spese. E’ un film già visto, e la preoccupazione è tutta per il Napoli perché il Palermo potrebbe trovare delle motivazioni extra da questa situazione. 

In giornata comunque ci sarà il chiarimento e, con grande probabilità, Zamparini terrà anche a colloquio la squadra per spronarla. Insomma si è arrivati ai ferri corti in quel di Palermo, i rosanero avranno il loro da farsi.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top