100×100 Napoli

Notizie

Zamparini: “Napoli prendi Vazquez!”

c350f9f788d58c1ccad4928796805687

Il presidente del Palermo sponsorizza il suo talento per il Napoli del futuro.

Protagonista del calcio sempre al centro delle polemiche, nel bene o nel male, Maurizio Zamparini è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli con un consiglio per l’amico Aurelio De Laurentiis. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Franco Vazquez è il miglior trequartista che c’è in Italia. Tutti mi dicono che non capisco nulla di calcio, ma poi ho sempre ragione, così sarà anche per l’italo-argentino che ho in squadra. Purtroppo dal nostro paese  non mi sono arrivate offerte valide per lui e purtroppo credo che lo venderò a malincuore all’estero. Mi piacerebbe che restasse in Italia, sicuro non resterà al Palermo perchè merità di più nella sua carriera in questo momento.

Consiglio caldamente Vazquez a De Laurentiis, ribadisco che per me è davvero il miglior 10 in Italia e non capisco come Conte metta in dubbio la sua convocazione per gli Europei. Non ci sono calciatori di talento in giro, di classe, Antonio Conte non può lasciarlo a casa. Marotta mi chiamò tempo fa per lui e gli dissi che Vazquez poteva ripercorrere la carriera fantastica Platini alla Juve”.

Inside Articles Bottom
To Top